Giovane ferito dopo un tuffo dalla scogliera

Il Friuli INTERNO

Un giovane trevigiano ieri si è tuffato in mare da un'altezza di circa 30 metri dalle scogliere in prossimità del castello di Duino ed è rimasto ferito. Il ragazzo ha sbattuto violentemente contro la superficie dell'acque, riportando un trauma spinale. Soccorso da ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Nelle acque davanti al castello poco prima delle 18. Il trauma spinale ha paralizzato il giovane di Motta di Livenza che è stato salvato dalla Guardia costiera della Capitaneria di porto di ... (Il Messaggero Veneto)

Il giovane di Motta di Livenza è caduto in mare riportando un trauma spinale, fortunatamente senza conseguenze. E' ora ricoverato a Trieste. (TrevisoToday)

È accaduto pochi minuti prima delle 18 di domenica nei pressi del Castello di Duino, a pochi chilometri da Trieste. (Corriere della Sera)

A far intervenire ... - Un ragazzo di 21 anni L.C. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È rimasto gravemente ferito un turista di 29 anni che, in località Scannella, nel comune di Forio d’Ischia, nell’atto di arrampicarsi su uno scoglio per un tuffo è scivolato, cadendo in mare e riportando gravi ferite. (Vesuviolive.it)