Sahin, grazie Spalletti: «È fondamentale per me»

ilmattino.it SPORT

«Il Napoli è una squadra di livello internazionale, è stata una grande partita perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone e francamente è stato un bel match» ha detto Nuri Sahin al termine del match fra l'Antalyaspor e il Napoli in Turchia. L'allenatore di casa ha ringraziato l'avversario: «L'incontro con Spalletti? Quando un allenatore di questo spessore vuole parlarti, sei felice perchè mi ha sempre supportato e mi ha detto che diventerò un grande allenatore. (ilmattino.it)

Su altri media

Ancora un incontro tra Luciano Spalletti ed Andrea Pirlo nel ritiro del Napoli in Turchia. È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... (Tutto Napoli)

Il Napoli ritorna in campo e vince anche in amichevole. Senza i reduci dal Mondiale (Kim, Oliveira, Anguissa, Lozano e Zielinski) e con Sirigu, Rrhamani e Jan Jesus non disponibili, gli azzurri vincono 2-3 in Turchia l'amichevole contro l'Antalyaspor, primo dei tre test che porteranno al big-match sul campo dell'Inter alla ripresa del campionato. (AreaNapoli.it)

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

Fonte: dall’inviato Francesco Molaro Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti. (Tutto Napoli)

Antalyaspor sconfitto per 3-2 dal Napoli in gara amichevole che si è svolta in Turchia nello stadio dei padroni di casa. Nuri Sahin, giovane tecnico della squadra turca, ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez finora è una delle delusioni dei Mondiali, dopo una prima parte di stagione con l’Inter dove invece aveva avuto più luci che ombre. Questo periodo gli si allunga sempre, quando un attaccante non fa gol deve sempre pensare di essere utile, di non intristirsi anche se non trova la rete. (Inter-News)