Wurstel | È allarme contaminazione: lotti segnalati, non mangiarli assolutamente

Ck12 Giornale ECONOMIA

Si tratta, infatti, di alimenti molto gustosi e facili da preparare che, con le giuste salse, rendono un semplice panino una vera e propria specialità, creando i tanto famosi hot dog.

Si tratta, infatti, di una possibile contaminazione con pezzi di plastica della confezione

Una nota marca di Wurstel è stata segnalata a causa di una possibile contaminazione.

Wurstel: contaminazione con plastica. Uno degli alimenti preferiti dai bambini è sicuramente quello del wurstel. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La nuova tappa è a Marina di Ragusa, nella terrazza del porto turistico, da venerdì 19 a domenica 21 agosto per un fine settimana da vivere. a tutta birra. (Quotidiano di Ragusa)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Un’occasione speciale per ascoltare dal vivo insieme al chitarrista Steve Volta i brani dell’ultimo album “Dog Eat Dog”, oltre agli storici successi e a qualche rivisitazione delle band più amate dal rocker. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr