Minibus elettrici, lunedì tornano il 116 e il 117. Nell’attesa, i collegamenti alternativi

La Prima Pagina INTERNO

Tornano su strada lunedì 7 aprile i minibus elettrici delle linee 116 e 117, sospesi il 31 marzo assieme alle altre due linee minibus, 119 e 125 (il cui stop, invece, prosegue). Lo ha annunciato l’assessore alla Mobilità Guido Improta,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il convoglio investitore è il treno Freccia Bianca 9824 partito da Lecce e diretto a Torino. Non si conosce ancora l'identità della vittima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

treno Dramma sulla linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo, a nord di Bari, dove una studentessa di 14 anni è stata investita ed uccisa dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino. Lo si apprende dalla Polfer, che conduce le indagini. (Mediterranews)

La tragedia è avvenuta lungo la linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. La Polfer che indaga sull’accaduto sta valutando questa ipotesi anche se non esclude che si possa essere trattato di un’imprudenza. (La Prima Pagina)

Lo si apprende dalla Polfer, che conduce le indagini.L'incidente è ... (euronews)

02/04/2014 Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una ragazza di 14 anni, la giovane donna investita sui binari dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino nel tratto di linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. (L'altra Molfetta)

Storie Correlate. E' accaduto intorno alle 13. (BariToday)