Gazzetta - A Koulibaly piacerebbe giocare all'estero, tre club lo intrigano molto: il Napoli ha già bloccato il suo erede

CalcioNapoli24 SALUTE

D’altra parte, la politica imposta dalla dirigenza prevede l’abbattimento del costo del lavoro e liberarsi del contratto di Koulibaly significherebbe alleggerire di 12 milioni lordi la voce stipendi.

Cristiano Giuntoli intanto è parecchio attivo per individuare giovani già pronti per il Napoli che verrà

La Premier League lo intriga parecchio e i due Manchester, insieme al Liverpool, potrebbero decidere d’investire sul suo cartellino. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la fine dell'era Gattuso la scelta a prima vista potrebbe sembrare più semplice: all-in sul friulano, letteralmente un pupillo di Aurelio De Laurentiis. Poi c'è l'incognita Fabian Ruiz, tanto perno fondamentale sul rettangolo verde quanto punto interrogativo fuori a causa di un rinnovo che difficilmente arriverà (Quotidiano.net)

Kalidou Koulibaly potrebbe essere uno dei big del Napoli che potrebbe lasciare la squadra a fine stagione (il suo contratto è in scadenza nel 2023). Il difensore senegalese potrebbe dire addio al Napoli e fare una nuova esperienza in Premier League a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Poi Parlato ha aggiunto ulteriori riflessioni sul centrale acquistato dall'Hellas Verona lo scorso anno: "Rrahmani nelle ultime partite in cui è stato chiamato in causa, l'ho visto sicuro di sè, sembra che giochi nel Napoli da tanto tempo. (AreaNapoli.it)