Torino, tra insulti dei calciatori ai tifosi e Juric messo alla porta: cosa è successo a Superga

Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ciao ciao pezzi di merda”. “Questi sono gli stessi che ci fischiavano ieri, no?”. Due voci dal pullman del Torino, finite per sbaglio nella diretta Instagram del portiere granata Gemello, nel giorno più importante dell’anno: il ricordo della tragedia di Superga. Peggio di così non poteva andare. Il video è diventato virale in pochissimi minuti e nonostante l’audio ovattato qualcuno ha riconosciuto Lovato e Pellegri come sospetti protagnonisti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Gianluca Sartori Direttore 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 06:31) Serino analizza così i temi caldi di casa Toro dopo la partita contro il Bologna e il 4 maggio (Toro News)

Mi è dispiaciuto molto» le parole del numero uno del club di via Viotti. «Una cosa inaccettabile! Prenderemo provvedimenti ma senza fare processi pubblici. (Torino Cronaca)

Si sentirebbero frasi come "Questi sono gli stessi che ieri ci han fischiato". Cairo: "Prenderemo provvedimenti" (LAPRESSE)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (SPORTFACE.IT)

Il caso è esploso dopo che il portiere Luca Gemello ha per sbaglio diffuso sui social un video girato proprio da dentro il pullman nel quale si sentono questi commenti dispregiativi. Sulle colonne dell'edizione odierna de La Stampa si può trovare un articolo nel quale si cerca di far luce sullo spinoso caso che ha coinvolto il Torino nelle ultime ore. (Toro News)

Non solo le frasi shock dal pullman dopo Superga: negli ultimi due anni sono tantissimi i casi scoppiati negli ambienti Toro (Toro.it)