Motogp, Iannone cade a Misano: lesione ad una vertebra toracica. Addio Misano

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Brutte notizie per la Ducati e Andrea Iannone. L'abruzzese ha riportato una piccola lesione alla terza vertebra toracica. È questo l'esito della risonanza magnetica. Niente Gp di Misano ed è a rischio anche la sua partecipazione ad Aragon. Iannone è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Anche quest’anno in occasione del “Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini”, è scattato il programma di intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio da parte dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza. (Bologna 2000)

Il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini entra nel vivo delle sfide in pista (in bocca al lupo per una prontissima ripresa all'infortunato Andrea Iannone, scivolato questa mattina a curva 13) e nella prima giornata i due turni di ... (News Rimini)

Nonostante la frattura alla terza ... Sabato mattina i controlli medici per l'ok definitivo. (Eurosport.it)

Iannone si è ... Il pilota della Ducati, infatti, è caduto rovinosamente dopo pochi minuti della prima sessione di prove libere della MotoGP sul circuito "Marco Simoncelli". (Sport Mediaset)

Lo spagnolo il più veloce nelle prove, non senza polemiche ... (Quotidiano.net)

Domenica 11 settembre è stracolma di eventi imperdibili di sport da seguire in tv (guarda la programmazione). (Datasport)