Guardate qui: come fa a non essere rigore?

TernanaNews SPORT

La Ternana ha perso contro l’Ascoli perché ha fallito tutte le palle gol che ha creato. De Boer ha sparato alto per ben due volte da dentro l’area di rigore. Casasola, invece ha demolito il palo della porta sotto la curva Est da un metro di distanza. L’Ascoli invece dopo aver costretto Vitali a una parata decisiva, con la testa di Botteghin ha trovato il gol vittoria che oggi gli vale la possibilità di lottare ancora per la salvezza. (TernanaNews)

Su altre fonti

La partenza è rossoverde, con un diagonale ravvicinato di Carboni, assist di Dionisi, parato da Vasquez. Dopo una fase al rallentatore, a metà frazione c’è un colpo di testa di Casasola che esce di poco su angolo di Pereiro. (TernanaNews)

foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com Al Libero Liberati di Terni l'Ascoli conquista tre punti d'oro nello scontro salvezza contro i padroni di casa. Una partita equilibrata con occasioni per entrambe le formazioni, che però non sono riuscite a finalizzare. (Parma Live)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

"L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin", titola il Quotidiano Sportivo. L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin (Tutto B)

Di Redazione Picenotime L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio "Liberati" nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Partita equilibrata fino al 90', quando il neoentrato Botteghin va a segno di testa sugli sviluppi di un corner. (picenotime.it)

Favasuli), Luperini, Amatucci (dal 1’ s.t. Faticanti), de Boer, Carboni; Pereiro (dal 34’ s.t. (il Resto del Carlino)