“Non si può escludere un’ altra scossa forte. L’effetto domino potrebbe durare per mesi”

La Stampa INTERNO

L’ultima scossa, quella di magnitudo 6.5 che alle 7,40 di stamane ha fatto tremare ancora l’Italia centrale, s’è sentita lungo tutta la Penisola: da Taranto a Bolzano. È stato il terremoto più forte dal 1980 (Irpinia) a oggi. L’epicentro, come fanno sapere dall’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia (Ingv), è ubicato tra le province di Macer... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Rieti al bivio: estrema periferia di Roma o Umbria? Un convegno Sabato 5 Novembre, organizzato da Rieti Virtuosa   Rieti Virtuosa The post Rieti al bivio: estrema periferia di Roma o Umbria? Un convegno il 5 Novembre appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Porto Sant'Elpidio ne accoglie in tutto un migliaio in..... (La Repubblica)

Responsabile... (Citizen Post)

Si rafforza l’impegno dell’Emilia-Romagna per le aree colpite da continue, drammariche scosse di terremoto in Italia centrape. In seguito alla... (Bologna 2000)

Epicentro tra Cesena e Forlì.. (La Repubblica)

Ancora una forte scossa, la quarta, di magnitudo 4.4 con epicentro a Castelsantangelo sul Nera, ha fatto tremare il centro Italia alle ore 10.21. Nelle aree colpite dal sisma, in mattinata ... (ViViCentro)