Volkswagen T-Roc restyling, ora coi matrix LED e interni tutti nuovi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motor1 Italia ECONOMIA

Il nostro video. Ora può avere i matrix-LED. Per quanto riguarda il design esterno, l’aggiornamento interessa i paraurti anteriore e posteriore, dalle linee più decise e pulite.

Davanti, invece, i fari a LED diventano un equipaggiamento di serie su tutte le versioni.

Sotto al cofano solo conferme. La T-Roc 2022 non porta con sé novità di sostanza, invece, per quanto riguarda la gamma propulsori, perlomeno al lancio

: Foto Volkswagen T-Roc 2022. (Motor1 Italia)

Su altre testate

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Il listino prezzi della nuova T-Roc partirà da 26.600 Euro. Gli allestimenti disponibili per la nuova Volkswagen T-Roc saranno Life, Style e R-Line, con la possibilità di aggiungere Tech Pack specifici ampliando le dotazioni di serie (FormulaPassion.it)

Il T-Roc 2.0 Tdi da 115 Cv va da 30.600 a 33.300 euro, mentre la motorizzazione diesel da 150 Cv va da 34.900 a 39.500 euro Allestimenti Volkswagen T-Roc 2022 — L'allestimento di partenza è Life. (La Gazzetta dello Sport)

Equipaggiamento di serie. L’equipaggiamento di serie comprende ora fari a LED, strumentazione digitale Digital Cockpit e un sistema modulare di infotainment MIB3 predisposto alla navigazione Ready2Discover con App-Connect wireless. (Autoblog.it)

L'equipaggiamento di serie comprende fari a LED, strumentazione digitale Digital Cockpit e sistema modulare di infotainment MIB3 predisposto alla navigazione Ready2Discover con App-Connect wireless. E la tecnologia all'interno della nuova T-Roc? (HDmotori)

L'ultimo motore è acquistabile anche con la trazione integrale 4Motion, da 39.500 euro. Tutti e tre gli allestimenti possono essere arricchiti con singoli equipaggiamenti o con i convenienti Tech Pack specifici. (Automoto.it)