Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente

Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Chiara Ferragni in lacrime insieme a Leone: lo ha rifatto. Dunque, ha deciso di pubblicare sui social un selfie davvero bollente con cui ha voluto andare contro alle critiche che spesso riceve.

Chiara Ferragni ha infiammato i social con un selfie allo specchio decisamente bollente.

Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente. Eccola qui, dunque, la bella Chiara in tutta la sua bellezza pronta a provocare di nuovo. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono migliaia e migliaia gli scambi diretti che avvengono con la sua fanbase, con Chiara Ferragni che ormai è una maestra nella comunicazione. Chi mai ci sarà assieme a Chiara Ferragni? (ultimaparola.com)

Chiara Ferragni è sempre pronta a spiazzare i suoi followers, in particolar modo i suoi haters che non perdono mai l’occasione di criticarla con commenti pungenti. “I’m not a regular mum, I’m a cool mum” ha scritto infatti Chiara sotto al suo ultimo post che la ritrae in slip e in topless (Yeslife)

“RI-SCATTI. (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 –Nove ragazze e un ragazzo affetti da disturbi del comportamento alimentare sono i protagonisti del nuovo progetto di “Ri-scatti”, dal titolo “Fino a farmi scomparire”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chiara Ferragni provoca i fan con uno scatto particolare: “Non sono una mamma regolare”

Se dovessimo pensare a una parola per descrivere i collant di Chiara Ferragni sarebbe proprio questa. Chiara ha indossato i collant Calzedonia abbinandoli a un completo in maglia rosa caratterizzato da canottiera e caldi shorts, combinandolo con un blazer oversize grigio e mocassini firmati Chiara Ferragni Brand (Yahoo Eurosport IT)

Chiara Ferragni non si ferma più, ormai le sue foto senza veli sono diventate un must e il pubblico le approva. View this post on Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (ultimaparola.com)

Il commento dell’influncer provoca immediatamente la reazione dei migliaia di follower: “Io non sono una mamma regolare“, scherza la ragazza. Che dire, la bella e talentuosa Ferragni ci ha stupito ancora una volta (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr