Juventus, c'è concorrenza per Thiago Motta: sul tecnico del Bologna anche Milan e Chelsea

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, c'è concorrenza per Thiago Motta: sul tecnico del Bologna anche Milan e Chelsea Nonostante la stagione non sia ancora finita e determinati obiettivi - come la qualificazione in Champions e la vittoria della Coppa Italia - siano ancora da centrare, la Juventus pare aver già deciso di cambiare guida tecnica. Come è ben noto, Massimiliano Allegri ha ancora un altro anno di contratto ma è ormai è diventato divisivo all'interno della tifoseria e in estate non ci saranno troppe risorse per alzare il livello della rosa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oscar Damiani, noto procuratore di mercato, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato di diversi temi caldi del mercato, ad iniziare dalle voci di Thiago Motta alla Juventus (Tutto Juve)

MALISSIMO – Il prestito al Marsiglia di Joaquin Correa è di un imbarazzo raro. Sono diciotto le presenze dell’attaccante tuttora di proprietà dell’Inter, dodici in Ligue 1 e sei in Europa League, per un totale di 676′ recuperi esclusi. (Inter-News)

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, a 'SportItalia', ha fatto il punto della situazione su Thiago Motta, allenatore che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Bologna e che i 'rumors' di calciomercato degli ultimi giorni vedono conteso da Milan e Juventus per la panchina a partire dalla stagione 2024-2025. (Pianeta Milan)

UTILIZZATO – Per Valentin Carboni si sta per concludere la seconda stagione da professionista. In questa è arrivato il primo gol, dei due realizzati col Monza in ventisette presenze in questa Serie A. (Inter-News)

Thiago Motta Juve, ecco l’undici! La possibile FORMAZIONE in caso di arrivo dell’attuale tecnico del Bologna al posto di Allegri (Juventus News 24)

Impallomeni: "Secondo me il Milan farà un tentativo molto forte per Motta" Milan, Lopetegui ora sembra bruciato per via del no dei tifosi. (Milan News)