Roma, ufficiale l’addio di Fonseca a fine stagione. Friedkin: “Lo ringraziamo per il duro lavoro”

Roma, ufficiale l’addio di Fonseca a fine stagione. Friedkin: “Lo ringraziamo per il duro lavoro”
RomaNews SPORT

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”.

“In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca.

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso

– La Roma comunica, tramite una nota sul suo sito ufficiale, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. (RomaNews)

Su altri media

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Di seguito le parole del tecnico portoghese: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (Tutto Napoli)

ntrato di colpo e a grande sorpresa nell'orbita giallorossa, José Mourinho è il primo grande colpo della famiglia Fridkin, sbarcata a Roma con un progetto ambizioso. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione (Ticinonline)

Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni – ha dichiarato il presidente Dan Friedkin –. (Corriere della Sera)

Ufficiale, comunicato della Roma che sancisce l’addio con Paulo Fonseca

Come riferisce Sky Sport, l’arrivo del tecnico portoghese però è previsto per la fine della stagione in corso, dove mancano ancora quattro partite di Serie A e il ritorno della semifinale di Europa League In pochi minuti la notizia del suo ingaggio da parte dei Friedkin è diventata virale nella capitale, ma successivamente anche in Italia, in Europa e nel Mondo. (Retesport)

Il contrario avrebbe significato per l’allenatore perdere la maniglia sul gruppo, che ha invece condotto fino a una semifinale di Europa League, pur perdendo terreno in modo pesante in campionato “Ci dobbiamo fare qualche domanda in più tutti”, frase a cui seguì l’ennesima quasi cessione dell’attaccante, poi rimasto e rimesso al centro del progetto con tanto di fascia di capitano al braccio. (Voce Giallo Rossa)

Inusuale un comunicato di addio a quattro giornate dal termine del campionato, con la Roma che deve difendere il settimo posto. La Roma dice addio a Paulo Fonseca. La società giallorossa ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione col proprio attuale mister che avverrà al termine di questa annata. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr