Roma, ufficiale l’addio di Fonseca a fine stagione. Friedkin: “Lo ringraziamo per il duro lavoro”

RomaNews SPORT

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”.

“In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca.

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso

– La Roma comunica, tramite una nota sul suo sito ufficiale, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. (RomaNews)

Su altri media

Friedkin: “Ha guidato la squadra in tante sfide". Chiara Zucchelli. Addio ufficiale tra la Roma e Paulo Fonseca al termine della stagione. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo". (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, esonero Fonseca: incontro a Trigoria, il nuovo tecnico. Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma. Mercato Roma, Fonseca esonerato: arriva Sarri. Calciomercato Roma, esonero per Fonseca (Stop and Goal)