Milan-Inter, tanti stimoli in più. Rientrano due big – CdS

Inter-News SPORT

In vista del derby di Milano tra Milan e Inter in programma lunedì, Simone Inzaghi – come spiegato dal Corriere dello Sport – potrà contare su un gruppo allargato. PRESENTI – Archiviato il pareggio contro il Cagliari, in vista del derby contro il Milan, Simone Inzaghi tornerà ad avere due pezzi da novanta come Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. I due nella gara contro il Cagliari hanno scontato le rispettive giornate di squalifica. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

il presidente della FIGC Gabriele Gravina, rispondendo in commissione Cultura e sport in Senato, ha parlato anche di Serie A: "Il sottoscritto e il consiglio federale hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno. (Bianconera News)

MOTIVAZIONE – Pavard, scontata la squalifica per diffida, tornerà a disposizione di Inzaghi per il derby col Milan in programma lunedì. Per il francese sarà un match non banale: all’andata il francese, pur a disposizione, restò per tutti e 90′ in panchina. (Inter-News)

"Il sottoscritto e il consiglio federale hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno". "Il calcio non ha problemi, voglio essere fuori dal coro, i problemi dialettici sono fisiologici, qualcosa sta diventando patologico perché per ragioni diverse non si vuole capire che facciamo parte tutti di un'unica filiera", ha aggiunto. (Fcinternews.it)

Calhanoglu due anni fa veniva deriso da giocatori e tifosi del Milan, quando i rossoneri avevano vinto il titolo nel 2022. Ora è pronto a prendersi una grande rivincita con l’Inter: ne parla Paventi a Sky Sport 24. (Inter-News)

Galliani attacca il Milan e le altre big: "Si sta creando un divario tre le prime e le ultime. Serie A a 18? Avrei trovato una manovra meno rozza" (Milan News)