Zenless Zone Zero è il nuovo titolo RPG dei creatori di Genshin Impact. Trailer e primi dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dovremmo saperne di più molto presto poiché è già disponibile una closed beta, con registrazioni sul sito ufficiale del gioco.

Zenless Zone Zero sarà disponibile su PC, iOS e Android, ma miHoYo promette anche l'arrivo di altre piattaforme

A livello di gameplay, possiamo vedere che il titolo pone l'accento sull'azione con combo devastanti da innescare e QTE che saranno visibilmente integrati.

miHoYo di certo è uno studio che non sta con le mani in mano: in costante lavoro nello sfornare contenuti per il suo titolo di successo Genshin Impact, il team ha ora annunciato ufficialmente un nuovo gioco, chiamato Zenless Zone Zero, un action RPG post-apocalittico. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il trailer di presentazione di Zenless Zone Zero mette in mostra proprio tutto ciò, ma non solo. Senza ombra di dubbio Genshin Impact è stato, ed è ancora oggi, uno dei fenomeni di maggiore successo per quanto riguarda il genere degli MMORPG. (Tom's Hardware Italia)

Guardando il trailer, sembra che si tratti di un gioco di ruolo ricco di azione, con combattimenti adrenalinici e con musica e design dei personaggi piuttosto curati. Mihoyo, lo studio cinese noto per aver realizzato Genshin Impact, ha firmato il nuovo titolo "Zenless Zone Zero". (MobileWorld)

Nel frattempo, gli interessati possono iscriversi alla closed beta che partirà prossimamente Per finire, precisiamo che il gioco sarà disponibile prossimamente su PC e dispositivi mobili, ma gli sviluppatori non escludono il suo approdo su altre piattaforme. (The Games Machine)

L’esclusiva Switch forse è davvero una ispirazione per Zenless Zone Zero, mentre Genshin Impact ancora sta latitando sulla console ibrida di Nintendo. Se Genshin Impact richiamava il fantasy classico e Breath of the Wild, in Zenless Zone Zero c’è un pizzico di Guilty Gear e Devil May Cry, volendo. (Spaziogames.it)

New Eridu, l’ultima civiltà urbana sopravvissuta all’apocalisse, riuscì a prosperare acquisendo la tecnologia per estrarre preziose risorse dagli Hollow. Ambientato in una metropoli post-apocalittica, Zenless Zone Zero presenta una storia avvincente con una grafica 3D stile anime, personaggi distintivi ed un sistema di combattimento orientato al dinamismo e all’azione. (Lega Nerd)

Federalberghi dice no alla cessione dell’aeroporto: Elmas rimanga in mano pubblica – No alle speculazioni oscure. Federalberghi Sud Sardegna manifesta è contraria alla cessione, a qualsiasi titolo, dell’aeroporto di Elmas. (Sardegna Reporter)