Pernigotti, 1 anno di cigs per 100 lavoratori

Agenzia ANSA ECONOMIA

L'industria dolciaria Pernigotti ha chiesto un anno di cigs, dal 3 dicembre 2018 al 2 dicembre 2019, per i 100 dipendenti dello stabilimento di Novi Ligure (Alessandria) dove cesserà la produzione e "si adoprerà affinché il personale possa essere ricollocato presso aziende del settore o terzisti… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri media

Lanciata con l'hashtag (Radiogold)

L'azienda dolciaria Pernigotti, famosa per i gianduiotti e passata al gruppo turco Tuksoz, annuncia la chiusura dello stabilimento di Novi Ligure. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di Radio Capital, Tiziano Crocco, sindacalista della Uila dcommenta: "Ci è stato comunicato all'improvviso che l'azienda non era più interessata allo stabilimento di… (La Repubblica)

L'industria dolciaria Pernigotti ha chiesto un anno di cigs, dal 3 dicembre 2018 al 2 dicembre 2019, per i 100 dipendenti dello stabilimento di Novi Ligure (Alessandria) dove cesserà la produzione e "si adoprerà affinché il personale possa essere ricollocato presso aziende del settore o terzisti… (Repubblica.it)

La Pernigotti di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, chiude i battenti (Meteo Web)

Anche voi avete la passione dei gianduiotti? E anche per voi gianduiotti fa rima con Pernigotti? Se è così questa è una brutta notizia (BergamoNews.it)