No Pass, scatta l'allerta: cosa può succedere domani

No Pass, scatta l'allerta: cosa può succedere domani
ilGiornale.it INTERNO

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha inviato a prefetti e questori una circolare, a firma del capo della Polizia Lamberto Giannini, in vista di venerdì 15 ottobre considerato un giorno altamente critico.

Secondo quanto emerge dai social dei gruppi contrari al Green pass, domani sono previsti presidi davanti al Tribunale di Milano a partire dalle 10 del mattino.

Saranno più di 1000 gli agenti delle forze dell'ordine che verranno impiegati domani nella Capitale per garantire la sicurezza. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione? (QC QuotidianoCanavese)

Sette invece le segnalazioni amministrative nei confronti di locali piacentini, nei quali sono stati trovati clienti non in regola con il green pass. In questi casi, toccherà alla Prefettura decidere se sanzionare o meno, oltre all’importo delle multe (piacenzasera.it)

Lo segnalano i Carabinieri dei Nas nell’ambito della campagna di controllo sul rispetto dell’obbligo del green pass per l’accesso a determinate categorie di attività e servizi. Sono stati emessi anche provvedimenti di chiusura temporanea da uno a cinque giorni nei confronti di 14 attività (Imola Oggi)

Green pass: domani a Milano presidi davanti a tribunale e università

Obbligo di green pass: si prevede un venerdì nero per i trasporti pubblici in Toscana. Nel frattempo Ctt nord mette in guardia sui possibili disservizi che potrebbero verificarsi e assicura: “L’Azienda metterà in campo tutte le iniziative tese a garantire il servizio, limitando al minimo eventuali disagi all’utenza”. (LuccaInDiretta)

Secondo quanto emerge dai social network dei gruppi contrari alla certificazione verde, domani sono previsti presidi davanti al Tribunale di Milano a partire dalle 10. Ancora alle 10 è previsto un ‘presidio politico’ davanti all’università Statale di Milano in via Festa del Perdono (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr