Charlene di Monaco, il rientro nel Principato entro la fine di gennaio

Jacques e Gabriella le hanno portato disegni, foto e regali per colmare il vuoto e l’assenza lasciati dal suo allontanamento.

Le fonti vicino a Palazzo dicono che i due gemelli sentano molto la mancanza della madre che, se fosse confermato il rientro entro fine gennaio, sarebbe però pronta a recuperare il tempo perso

di Federica Bandirali. La principessa dovrebbe partecipare alle celebrazioni di Santa Devota, patrona del Principato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Charlene di Monaco, novità pazzesca dalla clinica svizzera: stentano tutti a crederci. Questa indiscrezioni non è stata nè confermata nè smentita dalla casata reale, che come al solito ha preferito trincerarsi dietro un muro di privacy Charlene di Monaco, novità pazzesca dalla clinica svizzera: stentano tutti a crederci. (Inews24)

Cosa sta succedendo a corte a Monaco e come sta la Principessa Charlene? Attualmente Charlene di Monaco si troverebbe in una clinica svizzera e secondo alcuni rumors la permanenza in questa clinica della Principessa costerebbe alla Corona ben 100mila euro. (TopicNews.it)

Il nuovo anno porta con sé buone notizie per il principato di Monaco. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

Dopo alcuni mesi la principessa sarebbe in procinto di ritornare nel palazzo monegasco insieme al principe Alberto. Secondo le indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il suo ricovero nella clinica svizzera costa 130 mila euro a settimana (ultimaparola.com)

Che Charlene, nel corso dei mesi trascorsi in Sudafrica, sia diventata dipendente da qualche cosa? Da quando è tornata in Europa, dopo il lungo periodo passato in Sudafrica, si sperava che la situazione migliorasse. (TrendingNews.it)

Proprio in quella Terra, la donna è infatti stata sottoposta ad una delicata operazione otorino-laringoiatrica (a causa di un’infezione entrata nel suo corpo) Avrebbe infatti spiegato come Charlene di Monaco sarebbe stata umiliata dal suo futuro marito il giorno delle nozze. (Solonotizie24)