Usa, Isis: 4100 voli in Iraq e Siria

Expoitalyonline ESTERI

3.01 L’aviazione Usa ha già effettuato 4100 voli in Iraq e Siria nella guerra contro l’Isis dall’8 agosto scorso. La cifra include i raid, i voli di sorveglianza e quelli Forse ti interessa anche: Iraq, Parigi: primi voli controllo Isis Siria, Faa vieta voli commerciali Usa Siria, Usa: Faa vieta voli... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

Domani alle 12 a Padova, al Tempio della Pace in via Tommaseo 47 vicino alla Stazione, la Regione Veneto presenterà ufficialmente le celebrazioni venete del Centenario della Grande Guerra con... (Vicenzareport)

Lo rende noto il comando Centrale (Centcom) precisando che gli attacchi sono stati messi a segno da caccia e droni. In particolare, in Iraq gli ... (Il Messaggero)

OBAMA Gli Usa non sono in guerra con l'Islam, una grande religione, ma c'è il cancro dell'Isis da combattere. E l'America guida una coalizione internazionale per assistere l'Iraq. (ObiettivoNews)

«Il nuovo conflitto in Siria e Iraq non renderà l'Occidente più sicuro, coi raid non guadagnerete terreno», afferma il giornalista nelle mani dei ... (Corriere della Sera)

​«Sono 10.000 i soldati turchi schierati al confine con la Siria dopo i colpi di artiglieria di domenica»: lo scrive il quotidiano turco Zaman. (Il Gazzettino)

Lotta all'Is: l'Australia annuncia i raid aerei (La Repubblica)