VIDEO Trento, incendio in ospedale Santa Chiara: fiamme sotto controllo

Non ci sarebbero feriti legati al rogo Un incendio si è sviluppato stamattina attorno alle 6 all’ospedale Santa Chiara di Trento. A quanto si apprende, i vigili del fuoco del corpo permanente del capoluogo sono entrati in azione in modo tempestivo riuscendo a contenere e domare le fiamme. In corso gli accertamenti per determinare le cause che hanno scatenato il rogo. Non è stato necessario evacuare alcun paziente e a quanto viene riferito dalle forze dell’ordine, presenti sul luogo dell’incendio, non ci sarebbero feriti. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allarme è scattato alle 6 e sul posto si sono portati immediatamente 17 vigili del fuoco permanenti ed i volontari di Pergine Valsugana con ulteriori autoscala e piattaforma. Hanno spento l’incendio entro le 6.45. (Il T Quotidiano)

Il sistema dell'emergenza ha reagito prontamente e permesso di risolvere il problema in tempi molto ridotti ed evitare danni peggiori. TRENTO . (Virgilio)

Fiamme all'ospedale di Trento, nessun ferito (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incendio al Santa Chiara: la risposta rapida del sistema d'emergenza

Chiara è alle prese con la riorganizzazione delle visite, le endoscopie urgenti vengono garantite all'interno della struttura, le altre visite sono già state riprogrammate a Rovereto, Arco e Borgo. Adesso l'Ospedale S. (Trentino TV)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

L’assessore provinciale alla salute, nel ringraziare l’operato di tutti coloro che sono intervenuti, ha spiegato come il sistema dell’emergenza abbia reagito prontamente e permesso di risolvere il problema in tempi molto ridotti ed evitare danni peggiori. (Ufficio Stampa)