Serie A, la classifica dopo la 32esima giornata: al Verona non riesce lo scatto salvezza

Milan News SPORT

Serie A, la classifica dopo la 32esima giornata: al Verona non riesce lo scatto salvezza La giornata dei pareggi: la 32esima di Serie A, conclusasi pochi minuti fa, ha visto un incredibile numero di pareggi, compreso quello dell'ultimo posticipo del lunedì, quello tra Atalanta e Verona, terminato 2-2. I bergamaschi erano in comodo vantaggio grazie ai gol di Scamacca ed Ederson al 13' e al 18', ma in quattro minuti, dal 56esimo al 60esimo, il Verona è riuscito a tornare nel match e a riportarlo in parità grazie a Lazovic e Noslin. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLASSIFICA (Sky Sport)

Il posticipo di lunedì - delle ore 20:45 tra Atalanta e Verona si chiude in parità: 2-2, il risultato. La gara si è aperta al minuto 13 con il gol di Gianluca Scamacca, che prosegue il suo momento positivo in zona realizzativa, dopo la doppietta di giovedì in Europa League contro il Liverpool ad Anfield. (AreaNapoli.it)

CLASSIFICA - PAGELLE - LE PAROLE DI GASPERINI (Sky Sport)

Al 12′, il primo squillo è subito vincente con Gianluca Scamacca che conferma il suo straordinario momento: controllo e gran tiro imparabile per Montipó, 1-0 bergamasco. (Europa Calcio)

Il primo tempo è un dominio nerazzurro con Scamacca che ci mette 13' a portare avanti i suoi: l'attaccante della Nazionale, servito da Koopmeiners, colpisce di collo pieno il pallone spedendolo sotto la traversa. (ForzaRoma.info)