MEDIASET - Juventus, Bonucci rischia la squalifica, Cesari: "Prova tv solo se la Procura chiederà le immagini"

Napoli Magazine SPORT

uventus, Bonucci rischia la squalifica, Cesari: "Prova tv solo se la Procura chiederà le immagini". Increscioso episodio al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana disputata mercoledì sera a San Siro.

Il difensore rischia ora la squalifica.

E' possibile che sia stato segnalato dagli Ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara.

CESARI: "PROVA TV SOLO SE LA PROCURA CHIEDERA' IMMAGINI". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solidarietà a #Mozzillo e la #Juve dovrebbe fare altrettanto affrancandosi da atteggiamenti che disonorano la maglia indossata da #Bonucci. Si chiama "sportività"#InterJuve https://t.co/3ZQJ2x1Kp7 (Juventus News 24)

Anche Silver Mele ha commentato il suo comportamento. Silver Mele scrive che cose del genere avvengono “solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ieri sera è stato aggredito così, come avviene solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. Sta facendo discutere l'aggressione fisica e verbale di Leonardo Bonucci della Juventus al segretario della prima squadra dell'Inter Cristiano Mozzillo, alla fine della Supercoppa italiana vinta ieri dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Io lo manderei ai campetti dell'oratorio con il prete che gli dà dei gran calci nel culo e 300 euro di stipendio" E, sui suoi social, prosegue: "Quella di ieri di sto fenomeno è una vera e propria aggressione. (ilBianconero)

Bonucci, ammenda di 10.000 euro dopo lo scontro fisico avvenuto con un dirigente dell'Inter in Supercoppa. (Calcio In Pillole)