Usa, tragedia nella Nba: Bryce Dejean-Jones, 23 anni, dei New Orleans Pelicans, morto in una sparatoria

Il Messaggero SPORT

Bryce Dejean-Jones, 23 anni, giocatore dei New Orleans Pelicans, è morto in seguito a una sparatoria a Dallas. Un uomo, secondo i rapporti della polizia, ha detto di aver sparato al cestista alle 3.20 di mattina, perché la guardia dei Pelicans si era ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

NBA MORTE BRYCE DEJEAN-JONES / NEW ORLEANS (Usa) - Una terribile notizia arrivata nella notte italiana sconvolge il mondo dello sport americano e non solo. (Calciomercato.it)

E' una delle ventidue copie della prima tiratura del capolavoro scritto da Lewis Carroll sopravvissute e sarà battuta all'asta da Christie's a New York il..... (La Repubblica)

29 maggio 2016 09:38. Ancora poco chiare le circostanze dell'omicidio: Il cestista sarebbe entrato, per sbaglio, nell'appartamento di uno sconosciuto. (Today)

New York, 29 mag. Bryce Dejean-Jones, cestista dei New Orleans Pelicans, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte tra venerdì e sabato. (askanews)

DALLAS (USA) - Si indaga sulla morte venerdì sera del cestista Bryce Dejean-Jones, guardia ventitreenne dei New Orleans Pelicans ucciso in una sparatoria a Dallas. (Tuttosport)

Il Bryce Dejean-Jones, guardia ventitreenne dei New Orleans Pelicans, è stato ucciso in una sparatoria a Dallas. Dallas (Stati Uniti) - Tragedia nel mondo Nba. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)