La 7: le novità della stagione 2019/20.

La 7, la Tv di Cairo Communication diretta da Andrea Salerno, riparte da settembre con le migliori firme del giornalismo italiano. (Lifestyleblog)

Su altri giornali

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

La prima domanda riguarda l'Europa League: "La prima partita il Toro la giocherà ad Alessandria . Urbano Cairo parla del suo Torino e di quelle che saranno le prossime strategie di mercato, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà l’andata del preliminare di Europa League , ancora da capire se… Torino, 15 giorni al debutto in Europa League. (Calcio News 24)

Cairo Torino Calciomercato: clicca qui per capire cosa ha detto il patron dei granata in merito agli acquisti da fare per la prossima stagione... (FantaMaster)

La 7, Cairo blinda Giletti, Formigli e Zoro Nicola Mente 10/07/2019 Costume e Società , Politica [email protected] Giletti resta a La7 per altri due anni, Formigli per 4, Zoro per 3 e anche Mentana. (Dire)

Ecco nel dettaglio il palinsesto della rete di Urbano Cairo, tra infotainment, conferme, l'arrivo della serie tv Chernobyl, Enrico Mentana, Massimo Giletti. (TvZoom)