Censimento VdA: coinvolti 23 mila cittadini, 11 mila famiglie in 49 Comuni

gazzettamatin.com INTERNO

Censimento Valle d’Aosta: coinvolti 23 mila cittadini, 11 mila famiglie in 49 Comuni.

Il Censimento interesserà circa 11 mila famiglie, come dire 23 mila cittadini residenti in 49 Comuni

Il 18% della popolazione valdostana sarà coinvolta nel Censimento della popolazione e delle abitazioni per l’anno 2021.

Censimento Valle d’Aosta: coinvolti 23 mila cittadini, 11 mila famiglie in 49 Comuni. Rispondere all'indagine è un obbligo, non una scelta. (gazzettamatin.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vaccini Covid, dalla prossima settimana a regime la somministrazione della terza dose in Valle d'Aosta. Coinvolti anche gli anziani nelle microcomunità e nelle case di riposo. Dalla prossima settimana la campagna di vaccinazione con la terza dose dell'anti Covid-19 entrerà a pieno regime anche in Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Green pass: dal 15 ottobre tamponi anche in 2 farmacie comunali di Aosta. Venerdì 15 e sabato 16 alla farmacia 2 di corso Ivrea, senza prenotazione. Da domenica 17 ottobre, servizio sperimentale anche alla farmacia 4 zona Cidac. (gazzettamatin.com)

Si dice differenziata ma di fatto è raccolta rifiuti perché se tanti ve ne sono nei cassonetti in numerose zone della città sono ancor più quelli sparsi per terra. Differenziata mal fatta, rifiuti sparsi per terra per non utilizzare la tessera per l’inserimento nei cassonetti dedicati. (Valledaostaglocal.it)

Per le prenotazioni, telefonare al CUP, la Pépinière d'entreprises non ha alcun ruolo nella gestione dei tamponi. Nel raccomandare puntualità, l’azienda Usl chiede alla popolazione di NON CHIAMARE il centralino della Pépinière d’entreprises, estranea all’organizzazione del drive in tamponi (gazzettamatin.com)

A renderlo noto è l’Associazione che, in Valle, rappresenta più di 6.000 lavoratori, pari al 48% dei dipendenti del settore privato. "Come Associazione ci stiamo muovendo anche per facilitare i lavoratori che preferiscono ricorrere ai tamponi" ha spiegato il Presidente Giancarlo Giachino. (AostaSera)

Con delibera approvata giovedì, la Giunta comunale del capoluogo ha approvato la proposta di InVa che contiene lo studio di fattibilità per implementare il sistema integrato della sorveglianza con telecamere attivando un impianto presso le scuole di piazza Soldats de la Neige. (Aosta Oggi)