Le casse della banca sono chiuse: rapina il direttore del portafoglio. E’ successo oggi in Largo Canaletto a Reggio

Bologna 2000 INTERNO

Rapina grottesca a Reggio Emilia con un bandito solitario che, a causa delle casse temporizzate chiuse, ha dovuto rimediare “accontentandosi” degli 80 euro in disponibilità del direttore. E’ successo questa mattina poco prima delle 9,00 di oggi 12 marzo 2014 all’Unicredit di Largo Canaletto a Reggio Emilia... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Nella seduta del 26 febbraio 2014 la Giunta provinciale di Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia ha nominato Alessandro Grande nuovo direttore provinciale con decorrenza 3 marzo 2014. (Bologna 2000)

E’ il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto al Km 37 della statale 131 Dcn, vicino al bivio di Orotelli. (La Prima Pagina)

Dans le cadre des initiatives organisées par l'Assessorat de l'éducation et de la culture de la Région (Aosta Oggi)

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Provinciale 486R “di Montefiorino”, in località Pescale nel comune di Castellarano, è necessario sistemare una barriera stradale. (La Prima Pagina)

Recentemente messo a punto e realizzato, all’Ospedale Manzoni di Lecco, il nuovo sistema di orientamento basato su una serie di installazioni cartellonistiche allestite sia all’interno che all’esterno del nosocomio. (ResegoneOnline)

L’investitore ha 34 anni ed è il figlio del noto ristoratore di Portofino Luigi Puny Miroli. (La Prima Pagina)