Minacce alla famiglia Donnarumma, il cognato: «La verità su Gigio»

Il Mattino SPORT

Dal folle amore alle minacce di morte a volte il passo è breve: è quello che è avvenuto intorno al caso Donnarumma. Massacrato dai tifosi e non solo per il suo mancato rinnovo al Milan, ora anche la famiglia di Gigio vive nella paura. È bastato un ... (Il Mattino)

Su altri media

"Mirabelli si sta muovendo e sta valutando diversi profili: sono convinto che prima dell'inizio del ritiro potremo avere un portiere nuovo con noi". (TUTTO mercato WEB)

Si va verso una ricomposizione della frattura tra Donnarumma (o piuttosto il suo agente) e il Milan? Presto per dirlo, ma di certo il Milan sta lavorando in questo senso e la visita di ieri di Montella a Castellammare a casa dei genitori di “Gigio” ha ... (TodaySport.it)

Il papà del portiere dopo aver incontrato Montella ha detto: “Siamo preoccupati da questo clamore mediatico. Gigio è un ragazzo a posto, per noi conta solo la sua volontà”. (Calcio Fanpage)

Il 18enne, originario di Castellammare di Stabia, ha diviso l'opinione ... (NapoliToday)

Non è un problema di soldi, perchè non ne abbiamo mai parlato, così come non abbiamo mai parlato di ... (Molisedoc.com)

MILAN NEWS – Il club rossonero continua a nutrire la speranza di poter blindare Gianluigi Donnarumma, nonostante il clamoroso rifiuto di una settimana fa che sembrava aver aperto una frattura insanabile tra le parti. (MilanLive.it)