Acate, minacce e molestie alla sue ex: denunciato per stalking

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I carabinieri hanno chiesto alla Procura un provvedimento cautelare per l'indagatoI carabinieri di Acate hanno denunciato un uomo di 39 anni, di Roma, per stalking. L’uomo si è reso responsabile di violenze e minacce reiterate, a partire dallo scorso luglio, ai danni della ex consorte, una 38enne... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18.00,... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ con questa accusa che i carabinieri della Stazione di Acate hanno denunciato un 39enne resosi responsabile di atti persecutori, a partire dello scorso mese di luglio, nei confronti della ex consorte una 38enne originaria di Acate. (RagusaTG)

Sommario: E' stato denunciato per essersi reso irreperibile dopo una colluttazione con un carabiniereUn uomo della provincia di Trapani, dopo aver molestrato sessualmente una donna su un bus extraurbani, è stato denunciato in stato di libertà, per essersi reso "irreperibile". (Nuovo Sud)

“Voglio esprimere la mia vicinanza e il mio affetto a Elena Bentivegna e ai suoi familiari, che oggi hanno disperso le ceneri dei genitori nel Tevere, il fiume caro a (Roma Daily News)

È il risultato dell’ennesima aggressione ai danni di un capotreno reo di aver chiesto il biglietto. È accaduto ieri sera, intorno alle 18, alla stazione di Nettuno, poco prima della partenza del treno 12212. (Latina24ore.it)

Si tratta di un ragazzo di 19 anni, con precedenti per spaccio... (Vicenzareport)