Tiscali, Renato Soru e i vertici aziendali assolti con formula piena: “Nessun illecito”

vistanet INTERNO

Renato Soru è stato assolto con formula piena dai giudici del Tribunale di Cagliari nel processo sulle false comunicazioni sociali di Tiscali, perché il fatto non sussiste. L'accusa aveva chiesto per lui una condanna a tre anni. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Renato Soru assolto da false comunicazioni sociali Per Renato Soru fondatore di Tiscali, ex governatore della Sardegna ed esponente del Partito democratico, il pubblico ministero aveva chiesto 3… (Rai News)

La sentenza è stata emessa in tarda mattinata dai giudici del tribunale di Cagliari. (ANSA) - CAGLIARI, 16 APR - Il fatto non sussiste. (Agenzia ANSA)

I fatti si riferiscono ai bilanci del 2005 e sono legati alla cessione di un ramo di azienda (Tiscali.it)

Il processo durato due anni verteva sull'accusa di false comunicazioni sociali. (Democratica.com)

Cadute tutte le imputazioni per Renato Souro e per gli altri vertici di Tiscali. L'accusa nei confronti dell'ex gorvernatore della Sardegna e degli altri imputati (Luca Scano, Salvatore Pulvirenti e Andrea Podda e Roberto Lai, Romano Fischietti, Ernesto… (Repubblica.it)

I fatti si riferiscono ai bilanci del 2005 e sono legati alla cessione… La sentenza è stata emessa in tarda mattinata dai giudici del tribunale di Cagliari. (Agenzia ANSA)