CASO DURIGON, I GIOVANI DEMOCRATICI SFERZANO IL MUTISMO DEI VERTICI: CHIEDIAMO DIMISSIONI

CASO DURIGON, I GIOVANI DEMOCRATICI SFERZANO IL MUTISMO DEI VERTICI: CHIEDIAMO DIMISSIONI
Latina Tu INTERNO

Durigon e quello che rappresenta, per questo abbiamo deciso di inoltrare questa lettera ai vertici del Partito Democratico Provinciale affiché lanci un segnale di distacco con i fatti riportati da “Fanpage”.

Non è la normalità fare queste affermazioni, sono parole incompatibili con il ruolo che Durigon ricopre

Richiediamo al Partito Provinciale di schierarsi per le dimissioni dell’On.

La politica non è questa, e davanti a dichiarazioni del genere bisogna indignarsi e sicuramente non sono parole consone al ruolo dell’On. (Latina Tu)

Su altri giornali

e poi Durigon s’è fatto prestare le stanze del sindacato e, una volta divenuto importante, s’è messo perfino a promettere posti di sottopotere regionale. E soprattutto: come si diventa Claudio Durigon, se non ispirandosi alle inveterate carriere politiche dei suoi predecessori di sinistra? (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice Matteo Salvini, parlando in piazza a Milano, per la festa del 1 maggio, intervenendo a un evento dell'Ugl. "Qualche giornalista si occupa di fantascienza, il mio impegno è come forza di governo". (Fanpage.it)

Ugl a Milano per il Primo maggio, spintoni a giornalisti. Salvini: “Solidarietà a Durigon”

Salvini: Orgoglioso della collaborazione con Ugl. Il segretario ha poi voluto ribadire il legame con il sindacato Ugl definendolo "coraggioso, spesso isolato e attaccato" e ha specificato di essere "orgoglioso della collaborazione che in tante città Lega e Ugl stanno portando avanti liberamente". (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr