L'Asia resta volatile con Shanghai e Shenzhen ancora chiuse. A Tokyo il Nikkei 225 perde il 2,15%

La Stampa ECONOMIA

Mentre Shanghai e Shenzhen restano chiuse per la celebrazione della fine della Seconda guerra mondiale (che per la piazza di Hong Kong si è limitata invece alla sola seduta di giovedì), le Borse asiatiche continuano a mostrare un'elevata volatilità ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 set - Chiusura in lieve calo per la Borsa di Tokyo, dopo un avvio in netto calo e un andamento altalenante che riflette il nervosismo dei mercati finanziari allarmati dal rallentamento dell'economia cinese e dai ... (Borsa Italiana)

È questo il... (Nutrito Magazine)

Il settore finanziario è stato particolarmente debole. A Tokyo l'indice Nikkei ha perso l'1,28% fermandosi a 18.890,48 punti mentre il più ampio Topix ha lasciato lo 0,82%% a 1.537,05 punti. (Mondo TiVu)

CIVITAVECCHIA – “In relazione alle dichiarazioni del Sindaco sulla sbandierata vittoria per il recupero di un appartamento, dichiarano dal Movimento Ottimo Consiglio in prima linea sulla questione dell’emergenza abitativa, precisiamo: 1) Il 99,99% degli appartamenti recuperati apparteneva a persone decedute... (La Voce del Popolo )

Roma, 4 set. Un annuncio che potrebbe indicare un prossimo aumento dei tassi d'interesse Usa. (Tendenze online)

L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta odierna, cominciata in territorio L'articolo Borsa di Tokyo in forte calo, Nikkei perde 2,15% sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)