Fiumefreddo: troppo bassa per entrare nella Guardia di finanza

Gazzettinonline ECONOMIA

Concetta Gambacorta, 24enne di Fiumefreddo, vuole entrare nella Guardia di Finanza. La giovane, però, come riporta in home page il Corriere della Sera, è stata esclusa per l'altezza: alla prima misurazione risulta essere alta 1 metro e 59, sotto il limite di un ... (Gazzettinonline)

Su altri media

Servirà a verificare le dichiarazioni ed attestazioni rese dagli studenti ai fini dell'ottenimento dei benefici e delle agevolazioni previste. (Infomessina)

Accolto dal colonnello Antonino Spampinato, l’ufficiale generale ha incontrato una rappresentanza, sia del personale in servizio nel capoluogo, che di quello che opera alle... (Nuovo Sud)

Vuole entrare nella Guardia di Finanza. Esclusa perché sotto il metro e 61, non si rassegna alla discriminazione. (Corriere della Sera)

E’ stato siglato dal Rettore dell’Università di Messina, Pietro Navarra e dal Comandante del Comando della Guardia di Finanza di Siracusa, Antonino Spampinato, un protocollo d’intesa per lo svolgimento di accertamenti fiscali e attività culturali nelle sedi staccate dell’Ateneo a Noto e Priolo... (Nuovo Sud)