Ciclone Mocha tocca terra, colpita la costa del Bangladesh e del Myanmar

Tiscali Notizie ESTERI

Il potente ciclone 'Mocha' si è abbattuto oggi tra Birmania e Bangladesh dopo aver deviato in direzione del territorio birmano nelle ultime ore, e dopo due giorni di preparativi di emergenza in entrambi i paesi per evitare una catastrofe. Il ciclone ha toccato terra alle 13 ora locale sulla costa dello stato birmano di Rajine, con venti equivalenti a un uragano atlantico di categoria 5, in un'area dove sei milioni di persone, molte appartenenti all'etnia Rohingya, si trovano in uno stato di necessità. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Se, poi, sono anche azioni che hanno registrato un eccellente segnale rialzista allora diventano ancora più interessanti. Uno dei punti deboli di Industrie De Nora è la sua sopravvalutazione. (Proiezioni di Borsa)

Ciclone Mocha, in Bangladesh tetti scoperchiati e alberi sradicati (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Coinvolto anche il Myanmar. Il ciclone Mocha ha raggiunto la terraferma manifestando tutta la sua violenza distruttiva nella citta' di Teknaf, nel Bangladesh, dove numerosi alberi sono stati abbattuti e tetti di lamiera spazzati via dalla forza delle raffiche di vento, che toccano anche i 195 chilometri orari. (Tiscali Notizie)

Ieri il ciclone Mocha si è abbattuto sul Myanmar e sul Bangladesh sud-orientale, risparmiando i campi profughi, ma portando un’ondata di violento maltempo nelle zone del Myanmar occidentale, dove le comunicazioni sono state in gran parte interrotte. (MeteoWeb)

Si tratta del ciclone piu' potente degli ultimi dieci anni nella regione. Il ciclone Mocha ha raggiunto la terraferma manifestando tutta la sua violenza distruttiva nella citta' di Teknaf, nel Bangladesh, dove numerosi alberi sono stati abbattuti e tetti di lamiera spazzati via dalla forza delle raffiche di vento, che toccano anche i 195 chilometri orari. (Tiscali Notizie)

Le quotazioni, di MFE B e Mondadori, infatti, hanno chiuso al rialzo nonostante la debolezza generalizzata del settore. Non è bastata la tenuta di due big per evitare il ribasso del settore media, ma MFE B ha guadagnato circa lo 0,7%. (Proiezioni di Borsa)