Vibo Valentia, un autobus delle linee urbane è sprofondato in una buca profonda 1.80 metri

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo mentre il mezzo era parcheggiato nel piazzale delle Ferrovie della Calabria. Il cedimento dell’asfalto ha interessato una ruota del mezzo finita nella buca profonda circa 1,80 metri. Non c’erano persone a bordo. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Una frana di sassi e fango con un fronte di oltre 80 metri e un'altezza di due metri nel punto più alto è scesa alle 4 del mattino nei pressi di Cortina d'Ampezzo, ad Acquabona, interrompendo la statale di Alemagna, e quindi i collegamenti con la ... (road2sportNews)

Starò in carica fino al 9 luglio". Pinterest. (il Corriere delle Alpi)

Fra i primi ad esprimersi sulla decisione di Andrea Franceschi di dimettersi dalla carica di sindaco di Cortina d'Ampezzo c'è Riccardo Donadon, l'imprenditore veneto presidente della fondazione Cortina 2021, che ha portato avanti la candidatura ai ... (Il Gazzettino)

Nuova frana, chiusa l'Alemagna. Strada statale vietata al traffico. (Corriere della Sera)

Il traffico non è chiuso ma è stato ridotto ad una sola corsia. (Umbria24)

Cortina, 15 giu. La frana, con un fronte di oltre 80 metri e un'altezza di due metri nel punto più alto, però di fatto ha interrotto la circolazione sulla statale e i relativi collegamenti con la cittadina. (Alghero News Italy)