Usa-Iran, Trump scatena un polverone diplomatico

Gazzetta del Sud ESTERI

Questa volta sono riusciti a tirarlo per la giacchetta, o quasi: Donald Trump voleva stracciare da subito, in mille pezzi, l’accordo sul nucleare con l’Iran (già benedetto dall’Onu), ma l’hanno costretto a rimangiarsi, in parte, i suoi piani distruttivi. Il New York Times rivela che il segretario di… (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

"Il presidente Donald Trump compie sforzi diplomatici, non cerca la guerra" ha detto Tillerson in un'intervista televisiva alla CNN. La Corea del Nord, nonostante le pressioni della… (Sputnik Italia)

«Rimanere nell'accordo con l'Iran è nell'interesse degli Stati Uniti» dice il segretario di Stato... (Il Messaggero)

Giorgio C. Ad annunciare il dietro-front è il segretario di Stato, Rex Tillerson, la «colomba» della Casa Bianca, che in un'intervista alla Cnn ha preso… (il Giornale)

Usa-Iran Tillerson: restare in accordo con Iran è interesse degli Usa Il segretario di Stato americano pare prendere le distanze dalla posizione di Trump contro lo storico patto sul nucleare del 2015. (Rai News)

Donald Trump vuole risolvere la crisi con la Corea del Nord attraverso la diplomazia: parola di Rex Tillerson. (Adnkronos)

Perché il segretario di Stato sostiene la linea morbida su Teheran? (La Stampa)