Simon Porte Jacquemus è diventato papà di due gemelli

Il post di Jacquemus dedicato alla nascita dei figli (Instagram @jacquemus) Simon Porte Jacquemus e il marito Marco Maestri sono diventati genitori di due gemelli. «Mia e Sun, benvenuti sulla Terra. Vi amiamo tanto, con voi si è avverato il nostro sogno», ha scritto su Instagram il designer francese, founder e direttore creativo del brand Jacquemus, annunciando la nascita dei due bambini, un maschio e una femmina. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il designer francese, complice la giovane età (34 anni), deve molta della sua fortuna ai social network. Non solo in ambito moda: Instagram è la sua bacheca preferita anche quando (Io Donna)

Simon Porte Jacquemus e il marito Marco Maestri sono diventati genitori. L’enfant prodige della moda nel post ha mostrato i braccialetti ai polsi dei due bebè, con scritta la data: 20 aprile 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver annunciato la nuova linea dedicata agli abiti da sposa Le Mariage e aver vestito Zendaya durante la conferenza stampa del film Challengers, di Luca Guadagnino, a Los Angeles, Simone Porte Jacquemus condivide una notizia inaspettata e dolcissima. (Cosmopolitan)

A cura di Annachiara Gaggino Video suggerito (Fanpage.it)

Tra un look strepitoso di Zendaya per il press tour di Challengers, ricordi di un viaggio romano all'insegna della Dolce Vita e il video di una gigante Le Grand Bambino (con le ruote) impazzare per le strade di Parigi, il profilo Instagram di Jacquemus si tinge di colori pastello con due cappellini rigati nei toni del rosa e dell'azzurro. (Elle)

Lo stilista da qualche anno fa coppia fissa con Marco Maestri, con cui è convolato a nozze nel 2022, con una cerimonia nel sud della Francia, terra cara al designer e spesso musa ispiratrice delle sue collezioni. (Whoopsee)