Fiat Nuova Panda: ritocchi mirati per restare in vetta

AlVolante ECONOMIA

I PREZZI - La Fiat Nuova Panda è ordinabile da mercoledì 21 ottobre.

È SEMPRE LEI - A otto anni dal lancio, la terza generazione della Fiat Panda è stabilmente l’auto più venduta in Italia.

IN STILE SUV - Restano nella gamma della Fiat Nuova Panda la versione City Cross, a trazione anteriore, e la Cross, con trazione integrale.

FINALMENTE UN SISTEMA MULTIMEDIALE - All’interno, della Fiat Nuova Panda si distingue per il nuovo mobiletto centrale, impreziosito dal sistema multimediale, dotato di schermo tattile di 7” montato a sbalzo e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, per connettere gli smartphone e gestirne alcune app dallo schermo della vettura. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Le caratteristiche esclusive della nuova Mobi Trekking sono le barre sul longitudinali sul tetto che è di colore nero se abbinato al cofano anch'esso parzialmente nero. Sotto il cofano il motore mille a benzina e ad etanolo. (Il Sole 24 ORE)

PANDA CROSS E CITY CROSS. Panda è poi disponibile negli allestimenti City Cross e Cross che donano all'auto un carattere quasi off-road. Di serie su questa versione, il climatizzatore automatico e la nuova Radio touchscreen da 7 pollici con Apple CarPlay / Android Auto. (HDmotori)

A fare il prezzo d’attacco, a 8.200 euro beneficiando degli incentivi, della rottamazione e del finanziamento FCA Bank, lo fa l’allestimento base: semplicemente, Fiat Panda. (Auto.it)

Debutta il monitor touch. Una prima assoluta per la nuova Fiat Panda è il monitor touch da 7" per il sistema di infotainment, ormai irrinunciabile per poter stare al passo con la concorrenza. (Motor1.com Italia)

Motori benzina per la Cross e City Cross 4x4, il mild hybrid sarà disponibile per tutti gli allestimenti. Torna Fiat Panda Sport, personalizzata nel look. (Tuttosport)

Nuova Fiat Panda, arriva l'edizione per festeggiare i 40 anni dell'utilitaria All'esterno le modifiche si limitano a pochi dettagli, mentre le novità si concentrano su tecnologia e sugli allestimenti. La nuova Panda infatti può disporre di un infotainment touchscreen da 7 pollici con radio digitale Dab e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay incorporati. (Il Sole 24 ORE)