Covid, cluster Italia: anche Grifo positivo, il comunicato del Friburgo

Covid, cluster Italia: anche Grifo positivo, il comunicato del Friburgo
Calciomercato.com SPORT

1 Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi anche Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid . Da Coverciano erano emerse le positività di diversi componenti dello staff azzurro, oltre a quelle di Leonardo Bonucci, Marco Verratti e appunto quella di Florenzi. A queste bisogna adesso aggiungere anche la positività di Vincenzo Grifo. Dalla Germania, infatti, è arrivata la notizia che il calciatore azzurro ha contratto il Coronavirus. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

64 Il focolaio esploso nella Nazionale di Roberto Mancini negli ultimi giorni, durante gli impegni di qualificazione al Mondiale del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, assume proporzioni sempre più preoccupanti e fa scattare l'allarme . (Calciomercato.com)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Stando a quanto riferito da La Repubblica nella sua edizione online, è Salvatore Sirigu il calciatore del Torino che si è. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid-19 | Il comunicato. Covid, nuovo positivo riconducibile al focolaio Italia: si tratta di Grifo. Il calciatore risultato positivo al Covid-19 è Vincenzo Grifo. (Calcio mercato web)

Nazionale, il top player annuncia: “Positivo al Covid”

Il 27enne centrale bianconero era stato convocato in Nazionale e oggi è arrivata la notizia della sua positività. Juventus, Bernardeschi è positivo al Covid-19. La Juventus si ritrova a fare i conti con un altro giocatore contagiato e in quarantena. (SuperNews)

Florenzi, così come Verratti, salterà quindi la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera. Lo ha confermato il Paris Saint-Germain attraverso una nota ufficiale, sottolineando che il giocatore si trova in isolamento. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A Ora sono in isolamento a casa, sotto controllo medico”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr