Caso Acerbi, multa in arrivo? Il piano dell’Inter

Spazio Inter SPORT

L'Inter ha le idee chiare su come agire riguardo la bufera con protagonista Francesco Acerbi. Accadrà tutto nelle prossime ore. Il post partita del big match tra Inter e Napoli è stato decisamente bollente, ma per situazioni che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato. Subito dopo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Il caso del presunto insulto razzista di Francesco Acerbi a Juan Jesus durante Inter-Napoli continua a tenere banco. Arrivato al raduno della Nazionale a Roma, il difensore nerazzurro ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti al ct Luciano Spalletti e ai compagni azzurri. (Napolipiu.com)

1 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

L’incidente Acerbi-Juan Jesus scuote il calcio: la FIFA richiede sanzioni, Christillin esige azioni concrete. (Napolipiu.com)

Oggi l’Inter incontra Francesco Acerbi, probabilmente già in mattinata. Il club nerazzurro, come racconta il Corriere dello Sport, crede al suo giocatore, ma le parole di ieri in stazione poteva evitarle. (Inter-News)

L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a 1 Station Radio nel corso del programma ‘1 Football Club’. Di seguito alcune sue dichiarazioni. “Sono accordi presi all’inizio. (Terzo Tempo Napoli)

Però qui è diverso, perché il razzismo si nutre di ignoranza e insensibilità. Quindi un giocatore di calcio non può essere né insensibile, né ignorante, né tanto meno dare conforto alle situazioni che negli anni hanno portato a usare certe parole. (la Repubblica)