Addio alle proroghe, salasso Bollo Auto: attenzione alle scadenze

ROMA on line ECONOMIA

I vantaggi di pagare il bollo auto con un’app. Alcune realtà assicurative o bancarie permettono di pagare il bollo auto online tramite un’app dedicata che si può scaricare comodamente sul cellulare.

RISPETTATE LE SCADENZE. Pagare il bollo auto rispettando la scadenza è importante, trattandosi di una tassa regionale soggetta a possibili sanzioni

Le altre modalità con cui pagare il bollo autoIl bollo auto può essere pagato in presenza, come abbiamo accennato, la modalità più classica. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio il bollo auto che deve essere pagato ogni anno da tutti coloro che possiedono un mezzo. Se tutto questo non bastasse vi sono in molti che rischiano di dover fare i conti con l’ennesima stangata a causa del bollo auto. (ContoCorrenteOnline.it)

Gentilmente’ è una campagna di sensibilizzazione giusta, ma che suona come una presa in giro per i cittadini milanesi che quotidianamente hanno a che fare con rifiuti ingombranti abbandonati in città, foglie secche che non vengono raccolte e causano allagamenti un po’ ovunque e una carente mancanza di cestini” dichiara Andrea Mascaretti (FdI) “ho scritto un accesso agli atti per sapere quanti cestini siano effettivamente collocati in strada e di conoscere la loro posizione per poter verificare, tuttavia, la risposta la posso anticipare: troppo pochi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per questo, accogliendo un’esigenza molto sentita, abbiamo pensato, insieme a Gaia Servizi, al loro potenziamento, con nuovi contenitori più ambi e capienti degli attuali. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quindi è indispensabile saldare il bollo auto nei tempi previsti per evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni. Si avvicina la prima scadenza dell'anno per il bollo auto: il 31 gennaio dovranno provvedere al pagamento del bollo i soggetti ai quali è scaduto nello scorso mese di dicembre 2021 . (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr