Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà

ilmessaggero.it ESTERI

La furia omicida a Sydney ha ucciso una giovane mamma che ha cercato di proteggere la sua bimba di appena nove mesi. La neonata è stato accoltellato e sta ricevendo le cure dei sanitari ma la sua mamma risulta ufficialmente tra le sei vittime della strage che sta sconvolgendo l'Australia. La donna di 39 anni è morta dopo essere stata pugnalata da un uomo armato di coltello che ha scatenato il panico in un centro commerciale di Sydney e poi è stato neutralizzato dalla polizia. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

"Stiamo seguendo la situazione in Australia attraverso la nostra ambasciata a Sydney e la nostra unità di crisi. La polizia australiana non esclude nessuna pista, ma bisogna attendere le indagini. (il Dolomiti)

Si tratta di Joel Cauchi, 40 anni, una figura complessa e contraddittoria con un passato misterioso che pian piano inizia a venire alla luce. Tragedia in un centro commerciale a Sydney, dove diverse persone sono state accoltellate e 6 hanno perso la vita. (ilmessaggero.it)

Ash Good non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo, forse ha visto la gente correre, ma lei non poteva fare in fretta: il passeggino, la piccola Harriet di nove mesi. Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilgazzettino.it)

LaPresse L'attentatore ha ucciso almeno sei persone, poi è stato neutralizzato da una poliziotta (LAPRESSE)

Parla l'uomo che ha visto l'agente di polizia aprire il fuoco contro l'aggressore (LAPRESSE)

Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilmessaggero.it)