Donald Glover: "sono onorato di far parte di Han Solo: A Star Wars Story"

Donald Glover è uno degli attori più poliedrici di oggi. Così, quando i fan hanno appres la notizia del suo inserimento nei panni di Lando Calrissian nello spin-off di Han Solo: A Star Wars Story, si sono mostrati ovviamente d'accordo con questa decisione. (Cinematographe)

La notizia riportata su altri media

Secondo il comunicato rilasciato dalla produzione, ... (CataniaLiveNews)

La notizia è ormai ufficiale: la produzione del film spin-off dedicato al personaggio di Han Solo ha finalmente trovato l'attore che andrà ad interpretare un personaggio altrettanto importante nella narrazione, Lando Carlissian. (PrimaPaginaItaly)

Nissan Rogue a prova di Star Wars (La Repubblica)

Ospite dello show di Ellen DeGeneres, Donald Glover ha parlato per la prima volta del suo casting nell'annunciato spin off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo in cui interpreterà il giovane Lando Calrissian al fianco di Alden Ehrenreich, che ... (Cinefilos.it)

Dopo il toto-Solo era scattato il toto-Lando: chi mai avrebbe prestato il suo volto per interpretare il personaggio di Lando Calrissian nello spinoff in lavorazione di Star Wars sul giovane Han Solo? Questi sono panni molto impegnativi da indossare, e ... (Reggio Prima Pagina)

Vi ricordiamo che Han Solo: a Star Wars Story è atteso per il 25 maggio 2018 e sarà incentrato sul giovane Solo (che, ricordiamo, sarà interpretato dall'emergente Alden Ehrenreich) durante gli eventi molto precedenti a Una Nuova Speranza. (Mondo TiVu)