Lele Mora choc rivela la storia con un’attrice famosa: “Abbiamo fatto sesso tante volte”

Nel salotto di Barbara D’Urso, Mora inizia con una rivelazione sorprendente sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

E se lo dice Lele Mora…

Per poi raccontare – non senza grandi sorprese – di avere avuto una storia vera con Eva Grimaldi, per circa un anno, rivelando: “Abbiamo fatto sesso tante volte.

Per questo la bomba sganciata da Lele Mora, con tutta probabilità, solleverà il polverone. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

E ci è arrivato.”. Parole forti che sicuramente animeranno la puntata del Grande Fratello Vip di stasera dove ci sarà spazio anche per la coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli che tra riavvicinamenti e distacchi sta appassionando il pubblico. (Ultim'ora News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Un Posto al Sole anticipazioni 12 ottobre: un imprevisto per Serena. La rivelazione shock di Lele Mora, su Massimiliano Morra. Lele Mora confida che Massimiliano Morra prima di andare nel posto in cui gli aveva consigliato di recarsi per iniziare una carriera televisiva, avrebbe fatto una sosta da un’altra parte. (Yeslife)

Periodo pre Ares. Prima di entrare nella squadra dell’Ares (nota società di produzione, protagonista di un caso), Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Massimiliano Morra: non gay ma…. L’ex manager di celebrità dello spettacolo ha poi aggiunto di essere convinto del fatto che l’interprete non sia gay, ma che abbia avuto ugualmente un amante. (Bigodino.it)

A rivelarle è Lele Mora, che ospite in tv di Barbara D'Urso ha parlato di Massimiliano Morra, svelando alcuni aspetti sconosciuti del suo passato. "Lo ricordo – ha spiegato - lui ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all'Ares da Tarallo". (L'Unione Sarda.it)

Massimiliano Morra smentirà quanto affermato da Lele Mora? Lele Mora: la confessione su Morra. (Notizie.it )

Lele Mora avrebbe affermato di essere convinto che Massimiliano Morra non sia gay, ma che avrebbe avuto delle storie “per convenienza”. Morra, però, dalla casa del Grande Fratello Vip 5, continua a negare queste voci. (Trendit)