La manovra è a Bruxelles, Padoan: “siamo in regola” ma Bruxelles dice No

Intelligonews ECONOMIA

La legge di stabilità 2017 giunta sul tavolo di Bruxelles ha già cominciato a far parlare di se, e come avevamo previsto ora si ingaggia il duello con i burocrati europei sui numeri e sulle coperture, soprattutto sul presunto deficit che l'Ue vede ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Commissione europea filtrano dubbi sulle scelte del nostro governo che per il 2017 conferma la stima di crescita del Pil all'1% e aumenta il deficit fino al 2,3%: "Quello dell'Italia è un caso .. (LaPresse)

BRUXELLES – La Commissione Ue ufficialmente non rilascia alcuna dichiarazione sulla manovra italiana, che dovrebbe essere inviata oggi a Bruxelles, anzi un portavoce ha fatto presente che non è possibile esprimere giudizi su anticipazioni dei media e ... (Firenze Post)

E, per il Ministro, un deficit al 2,3% è un deficit che implica "un abbattimento di questa grandezza, non un aumento come spesso sento dire". (AlgheroNewsIt)

Il presidente della FIGC è intervenuto a margine del Forum Sport organizzato dal Sole 24 Ore per commentare il momento ma... Ecco le dichiarazioni del presidente italiano Carlo Tavecchio vuole rifondare il calcio italiano. (Calcio News 24)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un'intervista a 'Uno Mattina'. Il documento programmatico di bilancio dell'Italia per il prossimo triennio, è arrivato a Bruxelles. (LaprovinciadelSulcis)

"I numeri che l'Italia ha presentato a Bruxelles - ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, intervenendo a Uno Mattina - andranno valutati ma a nostro avviso siamo in regola perché il deficit continua a scendere". (Stadio24.com)