Damiano Carrara colpito da lui a Pechino Express, arrivato il commento tanto temuto: "Presuntuoso e arrogante"

Damiano Carrara criticato duramente: ecco cosa pensano del comportamento del pastry chef famoso anche in ambito televisivo a Pechino Express. Damiano Carrara, noto pastry chef di Lucca e star televisiva, si è recentemente cimentato in una nuova avventura nel celebre travel show Sky Original, “Pechino Express”. La nuova edizione del programma, in onda su Sky Uno, vede Carrara esplorare territori esotici insieme a suo fratello Massimiliano. (iFood)

La notizia riportata su altre testate

Nella tappa di giovedì 25 aprile dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, infatti, tra peripezie e colpi di scena, Costantino Della Gherardesca e l’inviato speciale Fru hanno riconsegnato lo scettro ai Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, che al ballottaggio finale hanno scelto di penalizzare i Fratm Antonio Orefice e Artem proprio in virtù dei buoni rapporti consolidati con le altre coppie e quindi strategicamente importanti in vista delle ultimissime tappe: i due attori napoletani hanno dovuto imbarcarsi sul volo di ritorno, purtroppo per loro la busta nera nascondeva il verdetto di tappa eliminatoria. (Adnkronos)

Una coppia è stata eliminata e Costantino Della Gherardesca non è riuscito a trattenere le lacrime. (Fanpage.it)

L'ottava puntata di Pechino Express 2024 di ieri, giovedì 25 aprile e sempre disponibile on demand su Sky, non è stata semplice per le cinque coppie rimaste in gara. (La Gazzetta dello Sport)

In questa terzultima tappa del celebre adventure game, la tensione era palpabile, e i giochi di strategia hanno avuto il sopravvento, culminando in un epilogo sorprendente che ha visto l'eliminazione di una delle coppie più amate dal pubblico. (DiLei)

A un passo dalla semifinale, i Fratm salutano commossi l’avventura di «Pechino Express» (show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW), eliminati dai Pasticcieri in favore delle Ballerine. (La Stampa)

Pechino Express, Damiano Carrara (spietato) fa fuori i "Fratm": Costantino piange e social in rivolta. Perché Pechino Express, cosa è successo nell’ottava e terzultima tappa in Sri Lanka: vincono (ancora) “I Pasticcieri” che eliminano (per strategia) Artem e Orefice. (Libero Magazine)