Renzi a conferenza fine anno tra Jobs act, Europa e Quirinale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 29 dic. - La parola del 2015 e' ritmo e l'Italia ce la fara'. Sara' un anno decisivo e non bisogna sprecare tempo. Con grinta il premier "coach", Matteo Renzi, guarda al futuro del Paese e ribadisce: si andra' al voto nel 2018, perche', spiega, "a me ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica aveva aperto a una maggiore flessibilità per gli statali da discutere da febbraio nella riforma Madia; ieri, nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, il premier ... (La Stampa)

Destra e sinistra non hanno più' senso. Senso hanno le decisioni giuste x rilanciare l'economia e salvare il Paese. (Prima Pagina News )

E sulla querelle dei licenziamenti per gli statali: "Li ho esclusi io dal Jobs Act, se ne occuperà il decreto Madia". Fabrizio Ravoni - Mar, 30/12/2014 - 08: ... (il Giornale)

Roma, 29 dic. Così il premier Matteo Renzi, durante la conferenza stampa di fine anno, è tornato sul Jobs act confermando che non vale per il pubblico impiego: "Andava cambiato il regime dei lavoratori privati, sul ... (askanews)

Così il presidente della Commissione Lavoro alla Camera Cesare Damiano a Il Messaggero (Prima Pagina News )

Roma, 29 dic. Ma anche umore. (askanews)