Barbara D’Urso come Amedeus, trattative in corso con il Nove: l’indiscrezione

La stagione del mercato televisivo è ufficialmente aperta e non è mai stata così avvincente. Dopo il rimpastone voluto da Pier Silvio Berlusconi a Mediaset, si avvia la fuga di talenti dalla Rai. Barbara D’Urso, allontanata a sorpresa da quel Canale 5 di cui fu a lungo regina, è ancora a piede libero, ma non per molto. Sembra infatti che siano in corso le trattative per un suo approdo sul Nove. Barbara D’Urso arriva al Nove? Pochi giorni fa, Barbara D’Urso ha stuzzicato i fan con un post in cui annunciava un “coming soon”, presto in arrivo. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Barbara D'Urso compie 67 anni e si regala un profilo TikTok nuovo di zecca. Sarà questo il suo nuovo studio, in mancanza di un programma tv, dove chi vorrà potrà seguirla ogni giorno. (Fanpage.it)

E proprio nel giorno del suo compleanno ha deciso di svelare ai suoi fan il progetto di cui, nelle settimane scorse, ha molto parlato sui social, specie su Twitter dove aveva addirittura aggiunto il conto alla rovescia. (leggo.it)

Nessuna nuova trasmissione, ma un progetto social legato al suo canale TikTok. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Oggi svelata la questione. (la Repubblica)

Ieri aveva aperto su Twitter (ops X) un countdown con la scritta Coming Soon -1 e tutti si aspettavano che la conduttrice cacciata da Mediaset fosse pronta a tornare con un nuovo programma tv e invece niente di tutto questo. (ilmessaggero.it)