L'iPhone 11 Pro può raccogliere dati di geolocalizzazione senza il consenso dell'utente

Il video caricato su YouTube e che qui sotto riportiamo, viene mostrato come l’iPhone 11 Pro con iOS 13.2.3 raccolga i dati di geolocalizzazione per alcune applicazioni e servizi di sistema, sebbene venga scelta l’opzione "Mai" nelle impostazioni di trasferimento dei dati.

Per quanto riguarda i proprietari di iPhone 11 Pro, l'unico modo per proteggere i propri dati è disattivare completamente tutti i servizi di geolocalizzazione. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

iPhone 12, 5G su tutti i modelli. La vera grande novità, però, sarà la presenza del modulo 5G su tutti i nuovi iPhone, in modo da poter navigare con la nuova infrastruttura in allestimento ormai da alcuni anni. (Centro Meteo italiano)

Immagine tratta dal web, non rappresenta realmente il prossimo iPhone. Non tre ma ben quattro modelli di iPhone 12 previsti nel 2020. iPhone 12: display più sottili. Stando alle ultime indiscrezioni inoltre tutti i prossimi modelli di iPhone monteranno pannelli OLED costruiti da Samsung ed Lg. (5Gnews)

Il colosso di cupertino starebbe pensando di lanciare due modelli del prossimo iPhone nella prima metà dell’anno e i rimanenti entro la fine del 2020. Secondo quanto riporta AppleInsider, l’azienda avrebbe nei piani il lancio di quattro dispositivi della gamma di iPhone 12 e non tre come si era ipotizzato in precedenza. (Sky Tg24 )

Le perdite precedenti si basano su un display a 120 Hz per iPhone 12 Pro . Apple potrebbe lanciare 2 gamme di iPhone all’anno dal 2021. Sempre secondo JP Morgan, Apple prevede di lanciare due gamme di iPhone all’anno dal 2021 . (CybeOut)

Offerte iPhone 11 al prezzo più basso. Su Groupstore, al costo di 678 euro inclusa la spedizione, è possibile acquistare Apple iPhone 11 64GB Black. Offerte iPhone 11 Pro. La migliore offerta è presente su 2 siti: TigerShop vende un Apple iPhone 11 Pro 64GB Verde Notte a 998,00 €, stesso prezzo su Groupstore nella colorazione Green. (Centro Meteo italiano)

L’anno prossimo quindi potrebbero rinnovare la sorpresa con altri quattro nuovi dispositivi. Secondo alcune recenti indiscrezioni, nel 2020, con l’uscita dell’iPhone 12, saranno presentati quattro nuovi dispositivi di casa Apple. (ZON.it)