Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni confessa: ''Gianmaria non è il mio tipo''

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni confessa: ''Gianmaria non è il mio tipo''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip è facile che nascano simpatie e flirt, grazie alla convivenza forzata che amplifica il grado di complicità e l’interesse dei concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono avvicinati pericolosamente nella casa del Grande Fratello Vip.

Gossip TV. Parlando con Miriana Trevisan della situazione che si è creata con Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ribadisce di non avere interesse per il gieffino. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Sophie a quanto pare è molto sorpresa dal gesto del VIP e, dalle considerazioni fatte con le altre ragazze, presume che Gianmaria voglia mandarle dei segnali La modella ne approfitta per lanciare delle frecciatine all’imprenditore per capire meglio se quanto le è stato riferito è reale o meno. (Grande Fratello)

Intanto a difenderla fuori le mura di Cinecittà, ci pensa suo padre Stefano, che ha rivelato: “Lui l’ha umiliata, era lei a soffrire non lui”. Stefano Codegoni difende sua figlia. (Gossip Fanpage)

Leggi anche: GF Vip 6: Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, la verità. Dopo le parole di Sophie – che non sono rimaste al GF Vip ma hanno comprensibilmente fatto il giro del web – Matteo Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni su Instagram, rivolgendosi ai follower. (SoloDonna)

Miriana, Nicola e il loro futuro - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Io sono convinta che per me è finita qua…”. E Sophie Codegoni, con estrema schiettezza, ha dichiarato di essersi resa conto di non aver un particolare interesse nei suoi confronti:. “Non ho quell’interesse. (Lanostratv)

Me le hanno fatto dire perché hanno detto: la gente ti conosce per queste cose quindi… Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne”. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. (Il Sussidiario.net)

Se Nicola sembra essere sicuro di voler conoscere e frequentare Miriana anche fuori dalla Casa, la showgirl è molto confusa e ha paura che questo interesse sia legato esclusivamente alla circostanza e, per il momento, preferirebbe non andare oltre A me farebbe piacere” dice Nicola cercando di capire le intenzioni della donna. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr