Leonardo, ok all'operazione Drs. A Wall Street arriverà il 25-30%

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Mediobanca sarà advisor.

A Wall Street arriverà il 25-30% Via libera in cda, quotazione prevista entro fine aprile.

Il semaforo verde è stato acceso ieri dal cda di Leonardo, con il mandato alla controllata americana Leonardo Us Holding di procedere con le opportune delibere per avviare l’Ipo (Initial public offering) di una quota intorno al 25% del capitale della

Incasso previsto intorno al miliardo: oltre a ridurre il debito ipotesi acquisizioni di Gianni Dragoni. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

CHE COSA E’ DRS. Leonardo Drs è la controllata americana dell’ex Finmeccanica che è tra i fornitori del Pentagono, dell’esercito americano e di enti della «homeland security». Tutti i primi dettagli sulla quotazione a Wall Street di una parte di Leonardo Drs, la controllata americana del gruppo Leonardo. (Startmag Web magazine)

Ma l’annuncio non dovrebbe discostarsi dalle.; Ieri in tarda serata si è tenuto il consiglio di amministrazione di piazza Monte Grappa, il comunicato ufficiale è atteso per stamattina. (Milano Finanza)

Come da attese Leonardo ha annunciato di aver depositato presso la SEC il documento relativo a una proposta di offerta pubblica iniziale (IPO) di una quota di minoranza delle sue azioni ordinarie della sua controllata Leonardo DRS (“DRS”). (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr